About

Credits @lunaconticello, @jquinterophoto e @dealthrill
Credits @lunaconticello, @jquinterophoto e @dealthrill.
Ciao, sono Silvia.
Ho 25 anni e sono #borntobeyourself: una veneta con l’animo da fuori sede (non solo nell’animo visto che ormai vivo fuori casa da ormai 6 anni 😅)
Mi sento costantemente come una Gioconda in un mondo di Van Gogh. Presa tra le mille idee e scombussolata dalle emozioni quotidiane.
La mia vita è un quadro impressionista, ma non vi nego che una buona dose di realismo è sempre con me.
Sono come mi vedi, o leggi. Spontanea con chi voglio, senza troppi fronzoli e un po’ modaiola.
Born to be Yourself sono semplicemente io che metto nero su bianco cosa mi passa per la testa.
Born to be Yourself parla di esperienze di vita, di consigli di stile e viaggi.
Born to be Yourself è consapevolezza.
Born to be Yourself è essere se stessi, sempre.

Born to be Yourself sono io, ma sei anche te.

#borntobeyourself

Disclaimer

Il presente sito non costituisce testata giornalistica e i materiali non possono essere considerati prodotto editoriale ai sensi di legge, non potrà parimenti essere ritenuto responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del servizio oggetto del presente contratto a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo. Il sito declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo. Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti all’interno del sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, secondo la Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia. Non si assume la responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti citati, né si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni.