Summer sales stiamo arrivando!

Buongiorno ragazz*,

sono tornata! Ed essendo costretta all’isolamento, ho passato più tempo con me stessa e questo significa che tra una serie e l’altra ho avuto finalmente il tempo di scrivere. Vi aspettavate qualcosa di sorprendente? Beh no, ultimamente come donna sono abbastanza indignata e quindi mi limiterò ad argomenti frivoli come la moda (d’altronde credo che i signorini della corte suprema americana su questo non avrebbero nulla in contrario, d’altronde non si parla di aborto o diritti delle donne).

Quindi, visto che non ho voglia di polemizzare oltre qui, ma ho una voglia sfrenata di fare cazzate ed uscire da questa stanza (P.S. il primo che una volta finita sta cosa, alla mia domanda “usciamo?” mi diche che non ha voglia, sappiate che lo lancerò in mare in mezzo alle meduse) e quindi lasciatemi sognare e parlare dei trend estivi da acquistare coi saldi!

Cappellini e accessori knit

Personalmente mi piacciono da impazzire. Li trovo colorati e spiritosi al punto giusto. Perfetti per una giornata al mare, una gita in barca o una serata estiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KUNDALINI knitwear (@kundaliniknitwear)

Anni 90: gioca non la nostalgia

Top con allacciatura dietro il collo, vestiti cut out e ciabatte con le zeppe. Se avete notato non ho citato la vita bassa (ORRORE), ma tutto quello che vi ricorda gli anni 90 è tornato di gran moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)

Non avete capito a cosa mi stia riferendo? Beh riguardatevi Euphoria, ghostate il profilo instagram di Dua Lipa o riguardatevi le sfilate della SS22 (Miu Miu, Blumarine e Philosophy, ad esempio) e divertitevi a ricreare i look.

Foulard

Più anni 70, che 90, il foulard è tornato di gran moda soprattutto per quest’estate. Vi protegge dai raggi solari testa e capelli, vi da un’aria urban chic e anche se si stratta di un’appropriazione culturale, ammetto che se avessi un minimo di coraggio lo indosserei agli aperitivi in spiaggia. Ma mai dire mai, la mia voglia di osare con gli stili è alle stelle.

 

Tra parole in libertà, questi sono i miei tips per gli acquisti durante i saldi. Io inizio già la caccia online!