Christmas tips: i consigli di Natale per regali last minute

Ecco tutti i consigli per regali di Natale last minute.

Come ogni anno eccomi qui a parlarvi del Natale, delle luci, di Babbo Natale e dei tanto sudati regali natalizi. Quindi, nuovo Natale, nuova wishlist e tanti consigli e idee regalo per ogni budget, ma soprattutto basso (d’altronde è una vita dedita al risparmio la mia, non lo sapevate?!).

Iniziamo senza indugi con qualche idea carina e low budget!

Regali antistress

Le vacanze di Natale per me (e ammettetelo, anche per voi) significano famiglia, piumone, serie tv e relax senza troppo stress. Anche se quest’anno le mie ferie natalizie si equivalgono ad un week end normale, sono veramente pochi giorni, voglio approfittarne per rilassarmi e “godermela”. Quindi, se anche voi avete un’amic* esaurito dalla freneticità della vita come me, ecco alcune idee regalo perfette!

Set tisane

Conoscente, amic* o familiare amante delle tisane e dei te? Che ne pensate di fare un po’ di ricerca e regalargli un bel set composto da infusi, tazza e tutto il necessari per poter gustare una bevanda calda in santa pace? Personalmente trovo molto carina, rilassante e aestetich l’idea dei fiori da te.

Maschere e creme

Se si parla di relax ditemi cos’è più rilassante di una bella maschera bio e rigenerante. Tempo fa ero molto scettica su questa tipologia di regali, ma crescendo si cambia (fortunatamente). Quindi che ne dite di comporre un bel set di maschere per il viso, sieri idratanti e creme bio e cruelty free?

Un piccolo consiglio da stressata impazzita: tutti questi regalini, se accompagnati da una bella candela per l’aromaterapia, sono ancora più riusciti!

Idee regalo last minute medium budget!

Regali last minute moda

I regali moda sono veramente tanti, ma invece della solita maglieria (cappelli e berrete in trend, anche s e sempre ben accette, non sono il massimo della fantasia) e pigiameria, che ne pensate dell’intimo, un bel accessori (amici all’ascolto sto cercando un paio di stivali a tubo sostenuto neri con poco tacco) o un bel libro sulla moda?

Se volete comprare qualche libro e non sapete scegliere ho fatto qualche ricerca e se non volete regalare il volume delle sfilate di uno stilista, potete scegliere tra:

  • Fashion confidential. Quello che nessuno vi ha mai raccontato sul mondo della moda
  • Instant moda. La moda dagli esordi a oggi, come non ve l’ha mai raccontata nessuno
  • fashionpedia the visual dictionary of fashion design

Regali tech

Cuffiette wireless. Se devi fare da Babbo Natale a una persona che non ha ancora le cuffiette wireless, compragliele. Te ne sarà immensamente grato!